Misurazioni Forze di Impatto

Il nostro servizio tecnico, possiede il nuovo straordinario misuratore di forza per la certificazione CE di cancelli e porte automatiche, secondo la norma EN12445.
Lo strumento in nostro possesso rappresenta l'evoluzione della tecnologia nelle sue componenti più significative. Infatti, grazie alle più avanzate tecnologie wireless Bluetooth, si interfaccia con il PC e con gli smartphones di ultima generazione, sfruttandone le potenzialità grafiche e la connettività ad internet.
Grazie al display ed alla memoria interna, può funzionare in modo completamente autonomo, visualizzando direttamente i parametri di interesse. Lo strumento da noi utilizzato, come previsto dalla Par.5.1.1 della Norma Europea EN 12445:2002, viene ricalibrato una volta all'anno, poiché è dedicato alla misura delle forze operative delle chiusure automatiche.
La nostra società, infatti invia annualmente, presso i laboratori certificati regolarmente da un centro SIT/ACCREDIA specializzato, il quale ne garantisce la tracciabilità metrologica. Al termine della verifica, lo strumento rilascia il documento ufficiale, che indicherà gli esatti valori delle forze di impatto rilevate durante le prove in fase di apertura e chiusura dei cancelli o porte automatiche.


Lomar Service Srl

Numero Verde

Privacy Policy
Questo sito non utilizza Cookie di profilazione Cookie Policy

Cancelli Automatici

I nostri esperti valuteranno la miglior soluzione ad ogni vostra esigenza, fornendo consulenza gratuita e specifica.

Contatti

  • Telefono:
    +39 011 3723295
  • Fax:
    +39 011 2637154
  • Email:
    info@lomarservice.it
  • Indirizzo:
    Via Tirreno, 247
    10136 Torino